Contenuto. Navigazione principale. Navigazione contestuale. Motore di ricerca.

ULSS 6 Vicenza

Viale Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza - Centralino 0444 753111

Motore di ricerca testuale.

Navigazione principale.

Sei in: … > Per il cittadino > Emergenze, urgenze, 118 > Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta

Navigazione contestuale.

Emergenze, urgenze, 118

Cerca un Medico - recapiti e orari

Elenco dei Medici e dei Pediatri, indirizzi e orari

Scelta, cambio e revoca del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di Libera Scelta

Nel menu a sinistra è possibile consultare l'elenco delle sezioni con le informazioni relative al cambio, scelta e revoca del Medico o del pediatra, in base alle diverse situazioni.

Attività

Lo studio medico dei medici convenzionati - salvo quanto previsto in materia di orario di continuità assistenziale - deve essere aperto agli aventi diritto per cinque giorni alla settimana, secondo un congruo orario determinato autonomamente dal sanitario in maniera tale che sia assicurato il funzionamento dell'assistenza.
Il suddetto orario va esposto all'ingresso dello studio medico.

Nelle giornate di sabato, il medico non è tenuto a svolgere attività ambulatoriale, ma è obbligato ad eseguire le visite domiciliari richieste entro le ore 10 dello stesso giorno, nonché quelle, eventualmente non ancora effettuate, richieste dopo le ore 10 del giorno precedente.

Nei giorni prefestivi valgono le stesse disposizioni previste per il sabato con l'obbligo però di effettuare attività ambulatoriale per i medici che in quel giorno la svolgono ordinariamente al mattino.

Le visite ambulatoriali, salvi i casi d'urgenza, vengono di norma erogate attraverso il sistema di prenotazione. Le visite a domicilio devono essere eseguite di norma, nel corso della stessa giornata, ove la richiesta pervenga al medico entro le ore 10. Ove invece la richiesta venga recepita dal medico dopo le ore 10, la visita dovrà essere effettuata entro le ore 12 del giorno successivo. La chiamata urgente recepita, deve essere soddisfatta entro il più breve tempo possibile. Il medico prescrive i farmaci necessari e formula, ove lo ritenga necessario, richiesta di prestazioni specialistiche, proposta di ricovero e di cure termali.

Alcuni medici sono riuniti in Associazioni. Se il medico appartiene ad un'Associazione, è possibile rivolgersi indifferentemente ad uno qualsiasi dei suoi colleghi iscritti alla stessa Associazione per usufruire dei servizi offerti dalla categoria.

Motore di ricerca

Elenco dei Medici e dei Pediatri, indirizzi e orari

Segnala un errore in questa pagina

:

:



Piede di pagina.

protocollo.centrale.ulssvicenza@pecveneto.it

Gestione a cura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell’ULSS 6 Vicenza - sito accessibile - sviluppo sito web: Forma Srl Vicenza